Méregtelenítés garanciával Természetes méregtelenítés Nem génmanipulált Svájci minőség

Eczema

EczemaLa pelle è lo specchio della salute. Se l'organismo non è capace di liberarsi in maniera naturale dalle sostanze inutili e ad esso dannose, allora le sostanze tossiche passano per altre vie, anche attraverso la pelle. In questi casi possono apparire sfoghi, brufoli, eczema, herpes o psoriasi.

In questi casi putroppo non sono di aiuto nemmeno i cosmetici più cari e il problema deve essere trattato dall'interno. Una delle cose più importanti che possiamo fare è bere molti liquidi e disintossicarsi regolarmente.

Tra quelli elencati in genere il problema maggiore è rappresentato dall'eczema, soprattutto perchè scoprirne le cause richiede molta oculatezza e spesso nonostante ciò esse rimangono sconosciute.

Sintomi e cause dell'eczema

I sintomi più caratteristici dell'eczema sono delle zone della pelle secche, rosse, che danno prurito e con macchie squamose. In genere il paziente non riesce a sopportare il prurito e si gratta o strofina la parte, ma in questo modo i sintomi si aggravano.

L'eczema si manifesta più frequentemente negli arti, nelle pieghe della pelle, sul viso e sul cuoio capelluto.

L'eczema è un'infiammazione della pelle estremamente fastidiosa, che in parte è dovuta a cause genetiche ma nella maggior parte dei casi da una reazione allergica. Fattore scatenante dell'allergia può essere un detersivo o un detergente, ma può essere anche un alimento, il polline o talvolta anche qualche metallo. In caso di eczema in genere è molto difficile scoprire la causa scatenante, per questo è così difficile combatterlo, soprattutto nel caso in cui si impiegano soltanto rimedi topici, gel o creme.

Talvolta sembra che la persona abbia trovato la giusta soluzione contro l'eczema in un cosmetico, ma poi più tardi scopre che neppure questo rappresenta la vera soluzione al problema. Questo avviene soprattutto perchè a volte l'eczema si riduce, i sintomi scompaiono, ma poi la malattia si manifesta di nuovo.

Il trattamento dell'eczema

L'eczema è in realtà un'infiammazione della pelle. Indipendetemente dalle cause deve essere trattato in maniera simile alle altre infiammazioni.

Nessun rimedio o cura può essere efficace se prima non ripuliamo l'organismo con una disintossicazione. Infatti è molto alta la probabilità che le sostanze tossiche accumulate nell'organismo contribuiscano alla formazione dell'eczema o possono addirittura provocarlo.

Dopo aver fatto una disintossicazione dobbiamo usare un integratore alimentare ricco di vitamina E, che come risaputo ha un effetto antiinfiammatorio. Oltre a questo anche lo zinco aiuta ad attenuare l'infiammazione. Gli antiossidanti, così come le vitamine che rafforzano l'immunità contribuiscono tutte a riportare in equilibrio il funzionamento del sistema immunitario. Un sistema immunitario che funziona bene a sua volta aiuta ad alleviare i sintomi dell'eczema e ne favorisce la guarigione.

Per avere una bella pelle scegliete ToxiClean, perchè contiene ingredienti di alta qualità per avere un aspetto sano!

Programma Clean Inside®

A Cosa vi può offrire il prodotto Clean Inside® pulizia intestinale?

Il Clean Inside® trattamento di pulizia intestinale contiene tre prodotti che offrono una pulizia del colon completa, per la disintossicazione e il mantenimento di un organismo sano e vitale: Il primo prodotto è il Clean Inside® pulizia intestinale, un integratore di fibre - questo è il prodotto che svolge la pulizia del colon e che grazie alle fibre di erbe terapeutiche che si trovano al suo interno previene la formazione di nuovi accumuli tossici. Il Clean Inside® pulizia intestinale è per un uso quotidiano: mentre la pulizia del colon è in atto impedisce l'accumulo di sostanze di scarto tossiche e la formazione di muco nell'apparato digerente...

Continua a leggere >>