Méregtelenítés garanciával Természetes méregtelenítés Nem génmanipulált Svájci minőség

La pulizia del colon

La pulizia del colon non è un argomento molto comune, eppure essa dovrebbe essere il primo passo da fare prima di ogni dieta e per risolvere molteplici problemi di salute.

Perché è tanto importante la pulizia del colon dal punto di vista della salute?

La puliziadel colonSulle pareti interne dell’apparato digerente si accumulano varie sostanze che in realtà non dovrebbero esserci, pensiamo solo a quegli alimenti semidigeriti che non possono essere assorbiti nè eliminati dall’organismo in forma di escremento, o alle tossine che in vari modi entrano nel nostro organismo.

Per capire l’importanza della pulizia del colon non è necessario analizzare le sostanze tossiche con cui entriamo in contatto, basta spendere alcune parole sugli alimenti semidigeriti che, attaccandosi alle pareti del colon, vengono demoliti senza essere assorbiti, producendo di conseguenza sostanze tossiche; in questo modo continuiamo ad intossicare il nostro organismo senza neanche saperlo.

In molti casi questa è la vera causa dell’obesità, ovvero la maggior parte degli alimenti non viene utilizzata propriamente dall’organismo e di conseguenza bisogna mangiare di più per non sentire la fame, mentre gli alimenti non assorbiti si depositano. Ma c’è una soluzione a tutto questo, una pulizia accurata del colon, capace di eliminare le varie sostanze depositate e divenute superflue, come la pulizia del colon Clean Inside.

Le sostanze accumulate, che possono ostacolare i processi di circolazione e portare persino ad un’occlusione intestinale, possono causare problemi ben più gravi dell'obesità. È meglio non arrivare a questo stadio che potrebbe essere irreversibile. La pulizia del colon può aiutare molto l’organismo nel prevenire questo stato.

Che cosa succede con i medicinali?

Bisogna analizzare la domanda da due punti di vista. Oggi tanti di noi assumono regolarmente medicinali contro il dolore o per curare varie malattie croniche.

Non è raro che dopo un certo periodo di tempo il medico curante è costretto a prescrivere dei farmaci più forti per mantenere la stessa efficacia. Il fenomeno è causato sia dal fatto che l’organismo si abitua alla sostanza assunta ma anche dal fatto, ancora più rilevante, che buona parte dei farmaci assunti non viene assorbita ma si attacca alle pareti interne dell’apparato digerente.

Di conseguenza alcuni farmaci vengono somministrati inutilmente, senza produrre alcun effetto, poichè non vengono assorbiti correttamente e pertanto non riescono ad esercitare il loro effetto. Tramite la pulizia del colon è possibile evitare questa condizione ed eventuali complicazioni.

La maggior parte dei medici specialisti non prende in considerazione la possibilità della pulizia del colon perché la somministrazione di un farmaco sembra una soluzione molto più semplice.

Che cosa può succedere se due farmaci agiscono contemporaneamente?

Il primo farmaco non è stato eliminato ancora dall’organismo, si è solo depositato invece di venire assorbito. Tuttavia nel sistema digestivo può innescarsi un processo di demolizione che, unendosi ad altre sostanze chimiche assunte, può provocare danni a cui non penseremmo neanche.

Proprio per questa ragione ogni trattamento sanitario dovrebbe cominciare con la pulizia del colon, che può aiutare a prevenire diverse complicazioni e a garantire l’efficacia del trattamento farmaceutico stesso.

Esistono vari metodi per la pulizia del colon, ce ne sono alcuni che si basano su un'alimentazione ricca di fibre, altri su sostanze purganti. Tuttavia, prima di iniziare la pulizia del colon, conviene riflettere sul fatto che durante la pulizia viene eliminata anche buona parte dei batteri utili che poi dovranno essere reintegrati. E’ per questo che dovremmo scegliere un prodotto che ci garantisce tutto questo, come per esempio la pulizia del colon Clean Inside.

Programma Clean Inside®

A Cosa vi può offrire il prodotto Clean Inside® pulizia intestinale?

Il Clean Inside® trattamento di pulizia intestinale contiene tre prodotti che offrono una pulizia del colon completa, per la disintossicazione e il mantenimento di un organismo sano e vitale: Il primo prodotto è il Clean Inside® pulizia intestinale, un integratore di fibre - questo è il prodotto che svolge la pulizia del colon e che grazie alle fibre di erbe terapeutiche che si trovano al suo interno previene la formazione di nuovi accumuli tossici. Il Clean Inside® pulizia intestinale è per un uso quotidiano: mentre la pulizia del colon è in atto impedisce l'accumulo di sostanze di scarto tossiche e la formazione di muco nell'apparato digerente...

Continua a leggere >>