Méregtelenítés garanciával Természetes méregtelenítés Nem génmanipulált Svájci minőség

Pulizia intestinale - Programma di disintossicazione

Programma di disintossicazioneLa pulizia intestinale è alla base della disintossicazione e non solo rende efficace il processo ma cura la stitichezza, il male allo stomaco, i problemi di digestione. Allo stesso tempo attraverso la pulizia intestinale si può facilmente prevenire anche l'insorgere della sindrome dell'intestino irritabile.

La pulizia intestinale, oltre ai vantaggi sopra menzionati comporta tutta un'altra serie di vantaggi. Fra questi aumenta l'efficacia del sistema immunitario e in questo modo migliora lo stato di salute generale, mentre l'organismo si ricarica di energia. Non bisogna neppure trascurare il fatto che una pulizia intestinale ben fatta aiuta anche a liberarsi del peso in eccesso.

Una pulizia intestinale ben fatta può aiutare molto anche sull'aspetto esteriore, poichè migliorando il funzionamento del sistema immunitario risultano visibilmente più belli anche pelle, capelli e unghie. Attraverso la pulizia intestinale si attenuano anche diversi sintomi allergici.

Le tossine che si trovano nell'organismo

Attualmente l'inquinamento della terra è arrivato a tal punto che la quantità di sostanze dannose che entrano in contatto con l'organismo umano a causa dell'inquinamento ambientale supera il limite prescelto.

E' sufficiente pensare a quante sostanze tossiche entrino nell'organismo attraverso l'acqua potabile, l'aria che respiriamo e tutto questo viene ulteriormente danneggiato dalla scarsa qualità dell'alimentazione e dalle varie medicine che già di per sè rappresentano un motivo valido per la pulizia intestinale.

L'organismo umano prova continuamente a neutralizzare queste sostanze dannose, ma considerando la notevole quantità di esse soltanto con un supporto adeguato e soprattutto con una pulizia intestinale è possibile farlo. E' quindi necessario il processo di deisintossicazione e pulizia intestinale. Senza la pulizia intestinale le sostanze tossiche che entrano nell'organismo si accumulano e si ammassano in alcuni organi compromettondone il funzionamento e riducendo la capacità di resistenza generale dell'organismo.

In particolare molte sostanze tossiche si accumulano nelle pareti dell'intestino, possono essere assorbite e poi penetrare nel sangue. La pulizia intestinale aiuta proprio a prevenire questo processo, ed è alla base della disintossicazione.

Perchè la pulizia intestinale è necessaria?

La prima domanda che sorge quando parliamo di pulizia intestinale è che cosa provoca l'inquinamento dell'intestino. Cosa può provocare l'accumulo di queste sostanze tossiche nelle pareti intestinali?

Una delle cause è che le persone oggi consumano molta poca fibra vegetale, circa la metà di quella necessaria per mantenere pulito il canale intestinale. E questa è la conseguenza principale di un'alimentazione errata.

Un'alimentazione di bassa qualità non solo significa mancanza di fibra alimentare, ma anche l'aumento di sostanze artificiali (sintetiche) che entrano nell'organismo. Oggi sempre più sostanze additive si trovano negli alimenti: soprattutto conservanti, correttori di consistenza, coloranti, aromi, molti dei quali sono veleni per l'organismoe solo una parte di essi possono essere eliminati dall'organismo, se non si effettua una pulizia intestinale.

Una parte delle sostanze additive sintetiche viene accumulata nelle pareti intestinali. Una parte di queste viene assorbita e penetra nel sangue, un'altra parte invece rimane in forma di accumulo nelle pareti intestinali. Senza un' adeguata pulizia intestinale e disintossicazione queste sostanze di scarto non sono capaci di uscire dal canale intestinale e in questo modo le sostanze nutrienti di valore digerite vengono assorbite e utilizzate sempre meno.

L'uso di medicinali spesso porta a stravolgere l'equilibrio della flora intestinale. Una parte dei residui delle medicine, insieme ad altre sostanze sintetiche, si attaccano alle pareti intestinali e da lì non riescono ad uscire senza una pulizia intestinale, e in questo modo influenzano in maniera pesante la digestione e il funzionamento del sistema immunitario.

La pulizia intestinale è consigliata a qualasiasi età, poichè anche in un organismo giovane giorno dopo giorno entrano sostanze tossiche. Naturalmente in tarda età, soprattutto in mancanza di movimento, il problema diventa più grave e per questo la pulizia intestinale diventa necessaria per mantenere un buono stato di salute generale. Nelle pareti intestinali di una persona di mezza età si possono accumulare fino a più chilogrammi di sostanze di scarto, e soltanto con una pulizia intestinale possono da lì essere eliminate.

La pulizia intestinale è consigliata anche per coloro che considerano del tutto sana la loro digestione, infatti con la pulizia intestinale si possono prevenire molti problemi.

La disintossicazione consiste di tre fasi principali: la pulizia intestinale, il ripristino della flora intestinale e l'ottimalizzazione del funzionamento del fegato. Nel processo di disintossicazione non si può trascurare nessuna di queste fasi.

Parassiti nell'organismo

I parassiti possono entrare nell'organismo umano in vari modi, ma solo in caso di sistema immunitario indebolito è possibile il loro insediamento e proliferazione.

Le sostanze tossiche che si accumulano nell'organismo in ogni caso conducono a danni del funzionamento del sistema immunitario, e così diviene possibile la proliferazione dei parassiti.

Una pulizia intesitnale adeguata capace di eliminare i parassiti insieme alle sostanze tossiche, aiuta a ripristinare la funzione ottimale del sistema immunitario in modo tale che i parassiti non siano più capaci di insediarsi.

La crescita dei parassiti influenza il funzionamento degli organi interni e può in questo modo condurre a varie malattie. Con un' adeguata disintossicazione e pulizia intestinale però tutto questo si può prevenire.

E' impossibile impedire che i parassiti entrino nell'organismo. I parassiti hanno infatti numerosi modi per penetrare nell'organismo. Una di queste possibilità è per esempio vivere insieme agli animali domestici, il contatto con persone infette, il consumo di frutta non lavata bene e di carne non cotta bene. Ma esistono tante altre possibilità. Si deve porre attenzione non solo alla prevenzione, ma anche al controllo di uno stato adeguato del sistema immunitario. In questo modo il sitema immunitario sarà capace di eliminare i parassiti che entrano nell'organismo, impedendone l'insediamento e la proliferazione.

Un eccellente aiuto ci viene offerto da uno stile di vita sano, migliorando la qualità dell'alimentazione, e anche da una regolare disintossicazione e pulizia intestinale. Soltanto così è possibile difendersi dai parassiti e dalle malattie da essi provocate.

Programma ToxiClean®

Cura disintossicante ToxiClean®, Efficace e naturale, Disintossicante del fegato

Nel momento in cui i nostri ricercatori hanno ideato il ToxiClean® cura disintossicante ad ampio spettro un importante criterio è stato che usato insieme al Clean Inside® programma fosse capace di offrire una disintossicazione completa e di prevenire la formazione di nuovi accumuli. Per di più nutre anche l'intero organismo. Il ToxiClean® cura disintossicante può essere quindi un'aggiunta del Clean Inside® cura. L'uso contemporaneo di essi rappresenta la cura disintossicante più accurata e completa mai realizzata.

Continua a leggere >>